IndietroHomeAnteprima di stampaStampa PDF

Appuntamento - 23/10/2023

OpportunitÓ per le aziende - Accademia Piemonte per la filiera della Chimica, Farmaceutica e Biotech

Evento di presentazione alle aziende

Pubblicato l'avviso della Regione Piemonte che illustra le regole di funzionamento delle nove Accademie di filiera della Regione Piemonte e le modalità di candidatura.

L’Accademia è una rete aperta, composta da agenzie formative accreditate e imprese con capacità formativa specifica, e da altri eventuali soggetti (Associazioni datoriali e sindacali, poli di innovazione, competence center, parchi tecnologici, università, scuole, centri di ricerca, ecc.), che progetta e realizza percorsi formativi dedicati sia al personale occupato sia alle persone disoccupate/inoccupate da inserire nelle imprese della filiera (si veda in allegato la sintesi dell’iniziativa).

Al fine di valutare l’interesse ad entrare a far parte dell’Accademia Piemonte per la filiera della Chimica, Farmaceutica e Biotech, quali imprese partner e, in quanto tali, coinvolte nella programmazione dei corsi sulla base dei propri fabbisogni formativi, è convocato un incontro di approfondimento con Laura Mondolfo, referente, per Unione Industriali, del tema in oggetto

lunedì 23 ottobre alle ore 10:00

sulla piattaforma ZOOM tramite il link che verrà comunicato a quanti segnaleranno la propria partecipazione all’incontro.

Per approfondire il tema e ricevere il link per il collegamento, contattare Deborah Abate, tel. 011 5718.369, d.abate@ui.torino.it.