IndietroHomeAnteprima di stampaStampa PDF

Evento - 17/11/2021

#SocialEntrepreneur: settimo web meeting

L’incontro del percorso pensato dagli imprenditori per gli imprenditori è dedicato al perché e in che modo coinvolgere i collaboratori su LinkedIn.

Mercoledì 17 novembre, ore 17-19, gli imprenditori e i manager delle imprese del Gruppo si incontreranno su Zoom per un nuovo appuntamento del percorso esclusivo e innovativo per la crescita competitiva online pensato dagli imprenditori per gli imprenditori.

Dopo aver compreso come si creano opportunità di vendita B2B e B2C su LinkedIn, in questo incontro ci concentreremo sulla Employee Advocacy che permette di amplificare i contenuti aziendali e migliorare la ricerca di nuovi potenziali clienti grazie al coinvolgimento online dei collaboratori.

Scopriremo i vantaggi e i rischi del suggerire ai propri collaboratori di condividere i contenuti della “pagina aziendale” e condivideremo come aiutarli a “parlare bene” online dell’azienda in cui lavorano anche per far crescere il business.

Per ricevere tempestivamente il link per il collegamento Zoom e il materiale con gli obiettivi e i vantaggi del percorso, chiediamo cortesemente di confermare la partecipazione all’indirizzo e-mail d.abate@ui.torino.it

Per Informazioni:

Segreteria Chimici (tel. 011 5718.369; e-mail: d.abate@ui.torino.it)