COSA FACCIAMO

Promuoviamo e tuteliamo a 360° gli interessi delle imprese della “chimica torinese” attraverso qualificati servizi e iniziative di categoria che, in base alle priorità e specificità di settore, completano le attività di rappresentanza e servizio dell’Unione Industriale di Torino.

Servizi e iniziative compresi nella “quota associativa” dell’Unione Industriale di Torino e strutturati in base alle esigenze della piccola, media e grande impresa.

Servizi di informazione, assistenza e consulenza che spaziano da qualsiasi esigenza in materia di lavoro, welfare e relazioni industriali, alla regolamentazione tecnico-normativa di settore in materia di sicurezza sul lavoro, impianti e prodotti (Reach,CLP, etc.), dalla promozione della ricerca, innovazione e della “trasformazione digitale”, al supporto nella gestione dei rifiuti, emissioni in atmosfera e trasporto delle merci pericolose.

Servizi ai quali si affiancano workshop di approfondimento operativo sulle più importanti novità per il settore, indagini di confronto competitivo e eventi esclusivi che favoriscono l’incontro tra imprenditori e creano preziosi scambi di esperienze e contatti per lo sviluppo della competitività e del business.

Per ulteriori informazioni e per ricevere il programma delle iniziative dell’anno in corso, contatta la Segreteria.